Servizi Overview
Pack Bilanci
Diventa Cliente
Listino Prezzi
Come Acquistare
Chi Siamo
Contatti
F.A.Q.
Cerca nel Sito

 
Info Report Persona
Home Contattaci Guida Veloce


Credit Management


Marketing


Pack Bilanci

 
eRisk Manager
Il sistema di condivisione delle informazioni sui pagamenti
  • Se hai bisogno di informazioni oggettive, raccolte con metodiche scientifiche che garantiscano la massima affidabilità
  • Se vuoi individuare eventuali aree di miglioramento nelle abitudini di pagamento dei tuoi clienti
  • Se hai bisogno di fare un'attenta valutazione della clientela prospect
eRISK Manager è il sistema per l'analisi e il monitoraggio dei comportamenti di pagamento delle aziende che consente di avere un'immediata visione d'insieme della situazione del proprio portafoglio clienti, fare previsioni del cash flow e condividere rapidamente le informazioni con tutte le aree aziendali interessate. Attraverso un semplice meccanismo di raccolta e di trasferimento automatizzato delle informazioni, il servizio elabora tutti i dati di pagamento e fornisce indicatori di sintesi del comportamento medio dell'azienda d'interesse, grafici sull'andamento nel tempo e dettagli dei tempi di pagamento delle fatture, suddivise per classi di ritardo.

Con eRisk Manager potrai
  • ricevere informazioni oggettive, affidabili e omogenee, raccolte ed elaborate mediante metodologie scientifiche che garantiscono il massimo valore informativo dei dati forniti
  • individuare eventuali aree di miglioramento nei comportamenti di pagamento dei tuoi clienti
  • accedere ad una pi` efficace valutazione della clientela prospect
  • personalizzare i sistemi sintetici di valutazione (come il rating) sulla base anche dei dati interni dell'azienda, delle sue politiche di credito e delle peculiarità del settore
Se richiedi eRisk Manager troverai
  • Una visione d'insieme sull'intero portafoglio clienti segmentato su più livelli (ad esempio a livello di Business Unit, di area commerciale o anche di singolo agente);
  • Un riepilogo degli importi a scadere, scaduti e incassati per Business Unit, area, agente e cliente;
  • Un Report di Monitoraggio sui comportamenti di pagamento dei singoli clienti, che forniscono anche indicatori di sintesi per individuare il comportamento medio dell'impresa e grafici che illustrano l'andamento nel tempo delle sue abitudini di pagamento.
  • Una visione estremamente completa dello situazione economica dei propri clienti, grazie alla possibilità di monitorare i loro comportamenti di pagamento anche verso altri operatori del medesimo settore e di settori diversi;
  • Una banca dati delle esperienze di pagamento delle aziende
© copyright 2010