Servizi Overview
Pack Bilanci
Diventa Cliente
Listino Prezzi
Come Acquistare
Chi Siamo
Contatti

Nome Utente

Password

Li hai dimenticati?

 
Info Report Persona
Home Contattaci Guida Veloce


Credit Management


Marketing


Pack Bilanci

 
Data Integration
I prodotti Italia Bilanci a tua disposizione
  • Se vuoi intergrare le informazioni che ti servono nei tuoi sistemi di CRM
  • Se vuoi unificare dati provenienti da diverse fonti in un unico e più efficace sistema
  • Se vuoi ottenere velocemente tutte le informazioni di cui necessiti su clienti prospect
Italia Bilanci ti fornisce la risposta a queste esigenze in modo facile ed economico consentendoti di integrare tutti i dati necessari al processo decisionale.

Informazioni commerciali pubbliche
Sono tutte le informazioni da fonti pubbliche disponibili sul territorio nazionale (Camere di Commercio, Tribunali e Uffici di Pubblicità Immobiliare - ex Conservatorie) che vengono integrate al momento della richiesta nel nostro Report Impresa.
L'accesso diretto alla base dati delle Camere di Commercio consente di usufruire della copertura completa di tutti i settori, del miglior aggiornamento possibile e di contenuti omogenei e facilmente leggibili per tutto l'universo delle imprese italiane: una garanzia di metodo che, attraverso l'integrazione di più dati, consente di ottimizzare la gestione delle fonti di informazione.

eRisk Manager
Èil sistema che consente di monitorare i ritardi sui pagamenti e di operare quindi con maggiore efficacia e tempestività sull'eventuale recupero del credito.
Attraverso un sistema di raccolta e aggregazioni delle informazioni provenienti da diverse fonti, è possibile analizzare i comportamenti di un cliente verificando le sue performance di pagamento verso un gruppo di fornitori più ampio ed eterogeneo

Bilanci
Attraverso la propria banca dati dei bilanci societari, CRIF offre informazioni e indici in grado di soddisfare molteplici esigenze di data integration.
Aggreggando i dati di bilanci all'interno della propria customer base, è possibile segmentare in maniera efficace i clienti e valutare il loro posizionamento attraverso l'utilizzo degli indicatori medi di settore.
© copyright 2010